Convenzioni

Convenzioni

Lo studio dentistico dr. Marino presenta convenzioni con associazioni di categoria, enti e società presenti sia a livello locale che nazionale: migliaia di persone si sono così trovate nella possibilità di ricevere cure odontoiatriche di alta qualità a costi agevolati. Lo studio dentistico marino aderisce alla rete di dentisti Unisalute (Gruppo Unipol) realtà tra le prime in Italia ad occuparsi esclusivamente di assicurazione sanitaria, e che detiene il primato nazionale per la gestione di Fondi di Categoria, Casse Aziendali e Casse Professionali. Convenzionato Unisalute per Palermo e provincia, lo Studio Dentistico Dr. Marino applica il tariffario della convenzione e assicura tariffe ridotte (circa il 30-40% in meno) per le cure dentali rispetto ai tariffari privati standard.

Lo studio dentistico dr. Marino aderisce alle agevolazioni C.r.a.l.. Le agevolazioni proposte saranno riconosciute a presentazione della guida e tessera.

E’ inoltre convenzionato con UIL Polizia Di Stato, (sindacato della polizia di stato) offrendo tariffe agevolate per i componenti delle forze dell’ordine.