Finanziamenti a tasso zero

Finanziamenti

Ad ogni paziente lo studio dentistico dr. Marino propone agevolazioni personalizzate. Ciò è possibile grazie agli accordi stilati con Compass che offre le migliori condizioni sul mercato. E’ possibile rateizzare le cure dentistiche qualsiasi importo in modo tale da iniziare subito e pagare in comode rate mensili.
Tutti i nostri pazienti possono ricorrere, senza alcuna spesa o addebiti aggiuntivi, al finanziamento dell’importo preventivato, in alcuni casi (Implantologia), anche a tasso ZERO in modo da offrire a tutti la possibilità di ritornare a sorridere nel più breve tempo possibile.

Posso estinguere il finanziamento prima del termine?

Certamente, è possibile l’estinzione prima del termine con un rimborso anticipato.


Detraibilità fiscale

La prestazione odontoiatrica è una prestazione medica specialistica per questo il 19% delle spese mediche sostenute per se o familiare a carico, può essere detratto dalle tasse una volta l’anno in occasione della denuncia dei redditi dell’anno precedente. Ciò significa che per ogni 1000 euro di spesa medica c’è un risparmio di 190 euro.


Documenti necessari per attivare la pratica di finanziamento:


• Documento di identità valido
• Codice fiscale
• Documento di reddito (busta paga per i lavoratori dipendenti, modello unico per i lavoratori autonomi, CUD Inps per i pensionati).


Dove vengono espletate le pratiche burocratiche?


Tutte le pratiche vengono avviate all’interno dello studio dentistico dr. Marino senza che ci sia la necessità di doversi rivolgere direttamente ad un intermediario finanziario.


Pagamenti senza finanziamento


presso lo Studio Dentistico dr. Marino è possibile effettuare pagamenti anche mediante:
• Contanti
• Bancomat – Carta di Credito – Banco Posta
• Assegni bancari

Il pagamento può essere rateizzato durante il ciclo di cure con un acconto iniziale e un numero di rate da concordarsi.